Hotel Tiberius

Viale Cormons, 6, Rimini, 47921 RN, Italy

Dove siamo

 

L’Hotel Tiberius si trova a Rimini nella zona di Marina Centro, centro turistico della città, vicino alla spiaggia e a pochi passi da viale Vespucci, la passeggiata ricca di negozi, bar, gelaterie e locali notturni.

La posizione centralissima consente di raggiungere a piedi i maggiori luoghi di interesse: la spiaggia (a soli 100 m), la stazione FS (1 km), il centro storico (1,5 km), il Palacongressi (2 km) e la Fiera di Rimini (3,5 km).
La posizione è comoda anche per chi vuole visitare Riccione grazie al bus di linea n. 11 che percorre viale Vespucci e collega Rimini a Riccione con corse frequenti nel periodo estivo (fermata nr.12).

Come arrivare

In auto
Puoi uscire al casello Rimini Sud sull’autostrada A 14 Bologna-Ancona.

In treno
L’hotel dista circa 1 km dalla stazione FS di Rimini sulla linea Bologna-Ancona. Da lì puoi raggiungerci a piedi, in taxi o con l’autobus n. 11 in direzione Riccione (fermata n. 12).

Prenota prima i treni ad alta velocità: Freccia Rossa, Freccia Bianca, Italo e treni DB-ÖBB EuroCity che da Monaco arrivano a Rimini.

In aereo

L’Aeroporto più vicino è il “Federico Fellini” di Rimini, a circa 4 km dall’hotel.

Aeroporto di Forli’ km 45.

L’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi” dista circa 100 km, così come quello di Ancona- Falconara “Raffaello Sanzio”.
Entrambi sono raggiungibili con treno o shuttle, che si prende di fronte alla Stazione di Rimini ed effettua 4 corse al giorno.

Aeroporto di Ancona km 100 con treno.

In questi aeroporti arrivano molte companie aeree low cost.

In autobus

Metromare: per raggiungere velocemente Riccione e la costa di Rimini.

Raggiungere Rimini in autobus conviene, abbiamo molte linee di autobus economiche che si fermano alla stazione oppure in via Fada,

come Baltour, Flixbus,Marino, Buscenter, Bonelli,..